Indirizzo: Via Roma, 1 - 11020 Quart (AO)     Telefono: +39.0165.761800     Fax: +39.0165.762628     Email: protocollo@pec.comune.quart.ao.it     P.IVA: 00102200078

BIBLIOTECA CHIUSA DAL 6 NOVEMBRE AL 3 DICEMBRE

Avvisi, Biblioteca    0 Commenti     6/11/2020

In ottemperanza al DPCM del 3 novembre 2020

Informiamo gli utenti che la Biblioteca rimarrà CHIUSA al pubblico dal 6 novembre al 3 dicembre

Utilizzando il portale del Sistema Bibliotecario Valdostano, https://biblio.regione.vda.it/

• Sono sempre operativi tutti i nostri servizi digitali per leggere giornali online, scaricare ebook, consultare i periodici storici della Valle d’Aosta e tanto altro.
  • Siamo sempre a disposizione per consulenze bibliografiche, assistenza e informazioni attraverso Chiedilo @l bibliotecario.
  • Alla Biblioteca regionale di Aosta è possibile effettuare la restituzione dei documenti dalle postazioni automatiche poste all’ingresso.
  • Continuiamo ad acquisire e catalogare nuovi titoli che troverete sugli scaffali alla riapertura non appena terminerà questa emergenza.

La scadenza di tutti i prestiti è comunque prorogata fino alla riapertura.

What do you want to do ?

New mail