Indirizzo: Via Roma, 1 - 11020 Quart (AO)     Telefono: +39.0165.761800     Fax: +39.0165.762628     PEC: protocollo@pec.comune.quart.ao.it     Email: info@comune.quart.ao.it     P.IVA: 00102200078

GREEN PASS PER L’ACCESSO IN BIBLIOTECA

Avvisi, Biblioteca    0 Commenti     6/08/2021

Ai sensi del Decreto-legge 23 luglio 2021, n. 105 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”,  a decorrere dal 6 agosto 2021 per i maggiori di anni 12, sarà possibile accedere alla Biblioteca , in osservanza di quanto stabilito dal protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento del Covid-19 nello svolgimento del servizio di biblioteca,                                                                    

SOLO SE SI SARA’ IN POSSESSO DI:

  • certificazione verde Covid-19 (c.d. “Green pass”) comprovante l’inoculazione almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2 o la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
  • certificazione comprovante l’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore);
  • certificazione medica di esenzione dalla vaccinazione.

Le verifiche delle certificazioni verdi Covid-19 (c.d. “Green pass”) dovranno essere effettuate mediante lettura del codice a barre bidimensionale utilizzando l’apposita applicazione, pertanto le stesse dovranno essere stampate o si dovrà esibire, sul proprio telefono, il QR code in versione digitale. In entrambi i casi sarà necessario un documento d’identità per verificare l’esattezza dei dati.

Gli utenti privi di “Green pass” potranno continuare ad usufruire dei servizi della biblioteca quali prenotazione on-line e telefonica, ritiro e restituzione dei documenti all’ingresso.

Torna all'inizio dei contenuti