Indirizzo: Via Roma, 1 - 11020 Quart (AO)     Telefono: +39.0165.761800     Fax: +39.0165.762628     Email: protocollo@pec.comune.quart.ao.it     P.IVA: 00102200078

Informazioni riguardanti le misure di contenimento del virus COVID-19 e il pagamento delle pensioni da parte di Poste Italiane

Avvisi    0 Commenti     25/03/2020

Considerato il prolungamento delle misure atte a contenere l’emergenza in corso,

l’Ufficio Postale del Comune di Quart, sito in VIA AOSTA 9, è aperto, per servizi urgenti, con i seguenti orari: martedì-giovedì dalle 8.20 alle 13.45; sabato dalle 8.20 alle 12.45.

La lista degli Uffici Postali abilitati al pagamento delle pensioni e le relative informazioni sulle giornate di apertura sono disponibili sul sito www.poste.it e al numero verde 800003322. Coloro che non possono evitare di ritirare la pensione in contanti dovranno presentarsi agli sportelli rispettando la turnazione alfabetica prevista precisando che sarà possibile ritirare la pensione anche in un Ufficio postale diverso rispetto a quello di radicamento.

Per ulteriori informazioni relative al pagamento delle pensioni da parte di Poste Italiane consulta il seguente indirizzo:  https://www.poste.it/emergenza-covid19.html

Torna all'inizio dei contenuti