Indirizzo: Via Roma, 1 - 11020 Quart (AO)     Telefono: +39.0165.761800     Fax: +39.0165.762628     Email: protocollo@pec.comune.quart.ao.it     P.IVA: 00102200078

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DAT

Il presente regolamento individua e disciplina le modalità per l’istituzione, la tenuta, la conservazione del registro per la raccolta delle disposizioni anticipate di trattamento (DAT) così come previsto dall’articolo 4, della Legge 22 dicembre 2017, n. 219 “Norme in materia di consenso informato e di disposizioni anticipate di trattamento”. Disposizioni anticipate di trattamento (DAT): le volontà in materia di trattamenti sanitari, anche conosciute come testamento biologico, nonché il consenso o il rifiuto rispetto ad accertamenti diagnostici o scelte terapeutiche e a singoli trattamenti sanitari, redatte secondo quanto previsto dal comma 6, articolo 4 della L 219/2017. Di seguito, l’utente trova lo schema di regolamento e i documenti da utilizzare per la consegna della propria DAT presso gli uffici comunali. Si invitano gli interessati a contattare l’Ufficio Anagrafe al fine di prendere appuntamento per la consegna.

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